Termini e condizioni d'uso

Diritto di Recesso

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 prevede la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto.
Il consumatore dovrà restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti e "Farmacia Nicolai" rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti. Il diritto di recesso può essere esercitato entro 15 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a "Farmacia Nicolai" specificando :
- il
numero dell'ordine effettuato,
- la quantità e la
descrizione dei prodotti resi,
- la ragione del reso,
- le
coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (Codice IBAN).
La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi inviando una e-mail all'indirizzo info@farmacianicolai.it o spedendo una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Farmacia Nicolai
Via
Sede

Nota Bene:
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse delle spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).


Garanzia

Molti prodotti sono venduti con una garanzia pluriennale, in ogni caso tutti i prodotti venduti da "Farmacia Nicolai" sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato.