Prezzi ridotti!

POLASE 40CPR SENZA ZUCCHERO

Nuovo prodotto

44 Articoli

8,00 € tasse incl.

-20%

10,00 € tasse incl.

Pl@net - Gestione Farmacia - Siteam S.r.l.
POLASE
INTEGRATORE ALIMENTARE DI SALI MINERALI
POTASSIO CITRATO + MAGNESIO CITRATO


senza zuccheri

Senza Glutine

Integratore di sali minerali a base di Potassio e di Magnesio. Indicato negli stati di carenza di Potassio e Magnesio che possono essere provocati da eccessiva sudorazione (anche in casi di particolari condizioni climatiche), intensa attività fisica, carente apporto con la dieta oppure diete molto ricche di fibre che comportano un minore assorbimento di sali minerali. È inoltre indicato nei casi di aumentato fabbisogno.
Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico. Contribuisce inoltre a ripristinare l'equilibrio elettrolitico e quindi a combattere gli effetti di cali di pressione tipici del caldo estivo.
Il Potassio, assunto in dose di 300 mg al giorno, è coinvolto nello svolgimento di molte funzioni dell'organismo ad esempio, contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e, insieme al Magnesio, contribuisce al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso.

 Per dose giornaliera
(2 buste)
Per dose massima
(3 buste)
RDA*
Per dose massima
Potassio200 mg 300 mg 15%
Magnesio 75,0 mg 112,5 mg 30%
Acido L-Aspartico 660 mg 990 mg  
*RDA: dose giornaliera raccomandata

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina dopo i due pasti principali fino ad un massimo di 3 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua. Si raccomanda di continuare la somministrazione del prodotto per almeno due settimane.

Avvertenze
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di sovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale si consiglia di contattare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale. Non usare se la bustina è difettosa. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato.

Formato
40 compresse senza zucchero.